Sondre Moen rinuncia alla 5^ Napoli City Half Marathon

aca53c2e-7ffd-4b47-84da-4a7c907e55ae

 

Una notizia dell’ultima ora che non fa certo piacere arriva dalla Napoli City Half Marathon in programma Domenica 4 febbraio.  Il norvegese Sondre Nordstad Moen, primatista europeo di maratona rinuncia alla gara. 

Queste le sue parole: “Mi dispiace di non poter essere a Napoli in questo fine settimana per la mezza maratona. L’influenza mi sta facendo compagnia qui in Kenya ad Iten. Sono abbastanza deluso per la situazione, mi stavo allenando con l’obiettivo di correre intorno ai 60-61 minuti a Napoli, ma negli ultimi giorni mi sono ammalato. Ora ho solo bisogno di riposare e riprendermi al più presto. Mi dispiace per questa rinuncia, auguro buona fortuna a tutti i partecipanti e all’intero comitato organizzativo per la gara”.

 

 

 

Sondre Moen rinuncia alla 5^ Napoli City Half Marathonultima modifica: 2018-02-02T21:40:19+01:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo