Muore runner durante la maratona di Londra, aveva partecipato anche a Masterchef


DbX_PiZX0AA_b55 (3)

Matt Campbell, 29 anni,  chef professionista del Lake District e grande appassionato della corsa su strada, è morto ieri durante la Maratona di Londra.

Campbell, che ha partecipato al programma televisivo inglese Masterchef: The Professionals l’anno scorso, è crollato all’altezza delle 22,5 miglia e, nonostante abbia ricevuto le  cure mediche gia’ in strada, in seguito è morto in ospedale.

La maratona di quest’anno è stata caratterizzata  da temperature record, che hanno raggiunto i 23,2 ° C (74 ° F), tanto che molti  corridori hanno avuto bisogno di cure rispetto agli anni passati.

In una dichiarazione, gli organizzatori della Maratona di Londra hanno detyo: “Matt era un famoso chef che ha partecipato a MasterChef: The Professionals lo scorso anno, ispirando gli spettatori con la gastronomia nutrizionale e idee lungimiranti. Era in corsa per il Brathay Trust e in memoria di suo padre, Martin, che morì nell’estate del 2016. “La famiglia di Matt oggi ha reso omaggio al loro figlio e fratello ispiratore, che era un appassionato maratoneta e che all’inizio di questo mese aveva completato la maratona di Manchester in meno di tre ore. “La carità scelta da Matt, la Brathay Trust, ispira i giovani vulnerabili a fare cambiamenti positivi nelle loro vite. Tutti coloro che sono coinvolti nell’organizzazione della Maratona di Londra desiderano esprimere le sincere condoglianze alla famiglia e agli amici di Matt. “Nessun altro dettaglio sarà rilasciato e la famiglia ha chiesto la privacy. L’esatta causa della morte sarà stabilita da una successiva visita medica. “

Muore runner durante la maratona di Londra, aveva partecipato anche a Masterchefultima modifica: 2018-04-23T13:54:25+02:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo