Risultati ‘Corriamo per la Solidarietà” : vincono Giacomo Pizzicori e Stefania Bargiacchi

GLORIA

Vittoria nella edizione 2018 del ”Corriamo per la Solidarietà” sulla distanza di km 7,del pratese Giacomo Pizzicori (Atletica Prato) in 24’07”,che la Croce Rossa Italiana in collaborazione con la Podistica Quarrata ha organizzato nella città del mobile. L’atleta pratese ha preceduto di 17” Andrea Marsili (Lucca Marathon) e di 47” Alessandro Fiore (Nuova Atletica Lastra,seguono Simone Gamenoni (Podistica La StancaValenzatico) e Antonio di Sandro (Silvano Fedi Pistoia). Giuseppe Tomaselli (Silvano Fedi Pistoia) si aggiudica la categoria veterani uomini in 25’28” con un vantaggio di 4” su Andrea Dabizzi (Atletica Signa) e di 11” David Pellegrinotti (Le Lumache Meazzana Prato). Ennesimo successo nella categoria veterani argento uomini per Roberto Mei (Silvano Fedi Pistoia) in 29’29,seguito da Domenico Cefala’ (Croce Oro Montale) e Enrico Mandola (Atletica Signa).

Netta la vittoria di Stefania Bargiacchi che ottiene il tempo 28’55” seguita a 2’13” da Stefania Del Becco (Atletica Castello Firenze) e terza 3’02” da Gianfranca Secci (Silvano Fedi Pistoia),quarta Giulia Ciolli (Il Fiorino) e quinta Roberta Toni (Polisportiva Omega).Nelle donne veterane sale sul podio più alto la ex azzurra Gloria Marconi che conclude la fatica in 27’14”, secondo posto per Luciana Aresu (Atletica Prato) e terza Silvano De Pasquale (Il Fiorino). Nella classifica per società il primo posto e andato alla Podistica Pratese con 18 iscritti dove precede la Silvano Fedi Pistoia (17) e il Prato Nord Podismo (11).Alla manifestazione hanno preso il via circa 200 concorrenti.

Risultati ‘Corriamo per la Solidarietà” : vincono Giacomo Pizzicori e Stefania Bargiacchiultima modifica: 2018-05-19T19:57:04+02:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo