Roma, Domenica 3 giugno 2018: CINECITTA’ WORLD RUN – trofeo NSL Italia

volantino-CCW-Run-2018-16-MAGGIO_t40twawb

RICEVIAMO e Pubblichiamo il seguente COMUNICATO STAMPA:

Domenica 3 giugno 2018, alle ore 10.00, nell’incantevole scenario del Parco divertimenti CINECITTA’ WORLD di Castel Romano (Roma), prenderà il via la seconda edizione della CINECITTA’ WORLD RUN – trofeo NSL Italia. Un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati del running, dello sport all’aria aperta, ma anche del cinema e del divertimento, organizzato dal ROMA ROAD RUNNERS CLUB con il patrocinio del Municipio IX di Roma Capitale e del CSI comitato provinciale di Roma.
Tra le novità rispetto alla prima edizione, la più importante riguarda la lunghezza del percorso: sia la gara competitiva che la non competitiva si svolgeranno infatti sulla distanza di 7 Km, con passaggio nella magnifica arena di BEN HUR. Per coloro che invece avranno voglia di passeggiare in allegria, ecco la mini maratonina di 1KM aperta a tutti.

Tanti i premi, compreso un montepremi in denaro riservato alle società, oltre a trofei di categoria per la gara competitiva. A tutti i partecipanti alla gara sui 7 km sarà regalato un gadget Diadora.

Il costo dell’iscrizione è di € 15.00 e oltre la partecipazione alla gara include anche il biglietto d’ingresso OPEN per tutta la giornata al parco.

Roma, Domenica 3 giugno 2018: CINECITTA’ WORLD RUN – trofeo NSL Italiaultima modifica: 2018-05-31T13:05:11+02:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo