Trost-Vallortigara in Live Streaming sabato su atleticanotizie da Parigi nella Diamond League


images (1)

Sabato 30 giugno 2018 sarà possibile seguire tutte le fasi della Diamond League di Parigi su questo blog cliccando sui link a fondo pagina.

Per l’Italia sono attese nel salto in alto  Alessia Trost (Fiamme Gialle)  al terzo impegno stagionale in Diamond League dopo il settimo posto di Roma e il quinto di Stoccolma insiena a  Elena Vallortigara (Carabinieri) del secondo meeting della lega dopo l’esordio con il bel terzo posto dell’Olimpico e il personale migliorato a quota 1,96 in Olanda. Occasione unica per entrambe per progredire in altezza e in competitività, in un contesto che più prestigioso non si può. Il duello-top è tra la campionessa del mondo Mariya Lasitskene-Kuchina, imbattuta da oltre 40 gare e reduce dal 2,01 del fine settimana russo, e l’olimpionica di eptathlon Nafissatou Thiam, salita a 2,01 a Gotzis nel tradizionale meeting di prove multiple. Tra le due il bilancio è di 4 a 1 in favore della russa. In pedana anche il resto della compagnia di vertice, dalla bulgara Demireva (2,00 a Stoccolma) all’ucraina argento mondiale Levchenko.

DIRETTA STREAMING:

IAAF Diamond League Paris 2018 | Youtube Livestream

Con id altri paesi:

IAAF Diamond League Paris 2018 | Livestream NBCSN (ENG)
IAAF Diamond League Paris 2018 | Livestream NBCSN (ENG)

mit CH-IP

IAAF Diamond League Paris 2018 | Livestream SRF

mit CAN-IP

IAAF Diamond League Paris 2018 | Livestream CBC

mit CZE-IP ab 23:15 Uhr

IAAF Diamond League Paris 2018 | „Livestream“ CT Sport

Startlist / Risultati in diretta

IAAF Diamond League Paris 2018 | Startlist-

risultati live

Trost-Vallortigara in Live Streaming sabato su atleticanotizie da Parigi nella Diamond Leagueultima modifica: 2018-06-28T13:38:37+02:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo