Fozzer 3 volte oro ai Campionati Master di Arezzo

AREZZO Camp, It.Individuali  Pista Master  DISCO :  1^  FOZZER  NIVES
AREZZO Camp, It.Individuali Pista Master DISCO : 1^ FOZZER NIVES

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO

Ai piedi del podio anche Lovo (marcia) e Lacovig (lungo)
La Naf impegnata nell’organizzazione del 29° Meeting Sport Solidarietà dell’11 luglio a Lignano

L’inossidabile Nives Fozzer, ottantottenne portacolori della Nuova Atletica dal Friuli, ha colpito ancora. Dopo i titoli italiani indoor ha bisatto i successi nel giavellotto (8,42m) , disco (10,48m) e martello (6,97m) ai Campionati Italiani dello scorso week end ad Arezzo.

Si sono ben piazzati anche Franco Lovo 4° nei 5 km di marcia in 30’11”77 e il vicepresidente del club biancorosso Roberto Lacovig, stesso piazzamento nel salto in lungo a 4,22m. I due classe 1949 sono al termine della categoria M65 e promettono significativi progressi e piazzamenti con l’esordio nella prossima stagione fra gli M70; le categorie nei Master infatti vanno di cinque anni in cinque anni.

La Nuova Atletica dal Friuli è impegnata nell’organizzazione del 29° Meeting internazionale di atletica leggera Sport Solidarietà – 5° Trofeo Ottavio Missoni che, il prossimo 11 luglio, porterà sulla pista di Lignano campioni di livello mondiale ed olimpico (27 medagliati al Teghil), le giovani promesse dell’atletica regionale, gli atleti master e paralimpici. In programma anche iniziative solidali tra cui una serata ed una lotteria benefica a sostegno di realtà impegnate nel campo della disabilità.

Fozzer 3 volte oro ai Campionati Master di Arezzoultima modifica: 2018-07-03T13:53:45+02:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo