Risultati terza edizione della corsa “Vagando per il Montalbano”

CHECCACCI (1)

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO:

 Oltre 160 podisti hanno preso parte alla terza edizione della corsa “Vagando per il Montalbano”, gara podistica organizzata a Santonuovo di Quarrata (Pistoia) dal locale comitato della festa e dalla Podistica La Stanca Valenzatico. Sul percorso di 8 chilometri a primeggiare è stato il forte Lorenzo Checcacci (Parco Alpi Apuane) in 31’39” e che ha avuto la meglio su Antonio Di Sandro ( Silvano Fedi Pistoia) e Roberto Gianni (Parco Alpi Apuane). Al quarto posto Fabio Corradini (Gabbi Bologna) e quinto Daniele Rossi (Podistica Quarrata) . David Bianchini (Atletica Montacatini) è stato il migliore dei Veterani concludendo la gara nel tempo di 34’12 battendo Alessio Melani (Atletica Prato) e Marco Giovannelli (Freestyle Triathlon) mentre tra gli Argento ad imporsi è stato Lucio Agostini (Gabbi Bologna) in 37’42”,al secondo posto Riccardo Paperetti (Le Panche Castelquarto) e terzo Enrico Mandola (Atletica Signa).Nella categoria Veterani Oro si è imposto il quarratino Walter Minighetti (Individuale) nel tempo di 52’02 al secondo posto Silvano Panichi (Podistica Misericordia Aglianese)
La gara femminile dopo 8000 metri ha visto salire sul gradino più alto del podio Martina Mantelli (Toscana Atletica Empoli) fermando il cronometro sul tempo di 35’19”, seconda Claudia Astrella (Atletica Castello Firenze) a 1’55” e terza Gianfranca Secci (Silvano Fedi Pistoia) a 2’50” . Tra le Veterane la vittoria ha arriso a Silvana De Pasquale) nel tempo di 43’06” che regola Claudia Corsini (individuale) e Claudia Sozzi (Runners Barberino). La classifica per società con 2 iscritti è stata ad appannaggio della Podistica Quarrata davanti a Silvano Fedi Pistoia (19) e la Polisportiva Ramini (8)

Risultati terza edizione della corsa “Vagando per il Montalbano”ultima modifica: 2018-07-03T21:39:36+02:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo