A  IL CENTRO DI ARESE, SI CORRE INSIEME PER LA SECONDA EDIZIONE DELLA WALK & RUN 

 image002

Torna il 23 settembre la manifestazione sportiva non competitiva organizzata in collaborazione con Humanitas Medical Care. Obiettivo: raggiungere il traguardo della salute.

Dopo il successo dell’edizione 2017, IL CENTRO di Arese invita tutti, domenica 23 settembre, a partecipare alla seconda edizione della Walk & Run – Traguardo salute, l’evento sportivo non competitivo promosso in collaborazione con Humanitas Medical Care di Arese.

L’appuntamento, aperto a tutti, si svolge intorno a IL CENTRO e alla PISTA di Arese e prende vita grazie al patrocinio dei comuni di Arese e Lainate con la collaborazione di GSO Don Bosco di Arese. Sono due i percorsi non competitivi di 4 e 9 km tra cui scegliere.

La Walk&Run aspetta tutti nell’area esterna del mall (fronte Viridea) con un ricco programma di iniziative, per ogni percorso verranno premiati i primi 3 uomini e le prime 3 donne classificati e per tutti i partecipanti una ricca area ristoro allestita da IPER.

Ma le sorprese non sono finite! Madrina dell’edizione 2018 sarà Ilaria d’Amico, volto noto degli schermi televisivi, impegnata al fianco della Scuola Italiana di Senologia ONLUS nelle attività di sensibilizzazione per una sempre più diffusa informazione sulla prevenzione al femminile di Humanitas Medical Care.

Ulteriori informazioni, costi di partecipazione e regolamento ai siti: www.centroilcentro.it e www.humanitas-care.it.

A  IL CENTRO DI ARESE, SI CORRE INSIEME PER LA SECONDA EDIZIONE DELLA WALK & RUN ultima modifica: 2018-08-29T12:57:48+02:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo