Shock KIPROP: per vendetta posta foto mentre amoreggia con la moglie dell’ uomo che lo ha denunciato per doping

 Asboo

Il Post di Asbel Kiprop ha scioccato i keniani che si sono svegliati con le immagini e i video del famoso campione dei 1500m Asbel Kiprop mentre amoreggiava con Nancy, la moglie dell’
atleta che lo aveva denunciato per doping. Nel video, la coppia apparentemente ubriaca balla su una canzone “kalenjin” con la donna che agita il reggiseno bianco.

Alcuni rumors non hanno espresso alcun shock su quello che e’ avvenuto, affermando che questo è semplicemente il culmine di una finta contesa tra l’atleta caduto in disgrazia e il suo rivale Emmanuel.
ApparentementeAsbel accusa il gentiluomo di averlo fatto fuori e di aver portato alla scoperta le sue attività di doping. In quell’episodio, si presume che Emmanuel avesse a lungo sospettato che Asbel e Nancy avessero una relazione romantica alle sue spalle e perciò decise di denunciarlo alle autorità anti-doping per l’epo come gesto di vendetta.

La donna si muove nel giro dei politici e celebrità in cambio di denaro, promettendo di denunciare altri sette atleti d’élite.
La donna praticamente ha rovinato la carriera del mezzofondista, il suo matrimonio e la sua reputazione. Nancy, ex rappresentante del seggio della Sergoit Ward County Assembly, ha provato a togliersi la vita prendendo del veleno. Attualmente è ricoverata all’ospedale di Eldoret.
Una vicenda complicata che getta una brutta ombra sul movimento keniano già in difficoltà per i casi di doping.

Shock KIPROP: per vendetta posta foto mentre amoreggia con la moglie dell’ uomo che lo ha denunciato per dopingultima modifica: 2018-08-29T08:15:05+02:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo