Torna “il 3000 d’Emilio”, gara podistica in programma sabato 22 settembre alle Terme di Caracalla

Locandina il 3000 d'Emilio

Torna “il 3000 d’Emilio”, gara podistica in programma sabato 22 settembre alle Terme di Caracalla ore15.00.
L’intero ricavato delle iscrizioni sarà devoluto alla Fondazione Operation Smile Italia Onlus, charity partner della manifestazione per il 3° anno.

Nata dalla fantasia e dalla passione per il running di Emilio Beltrone, questa particolarissima gara, è cresciuta negli anni, diventando un evento di grandissimo appeal per tutti i runners romani. Testimonial d’eccezione di questa settima edizione è il grande campione Giorgio Calcaterra.

Il termine ultimo per le iscrizioni è giovedì 20 settembre.

L’intero ricavato delle iscrizioni sarà devoluto, anche quest’anno, alla Fondazione Operation Smile Italia Onlus, attiva in Italia dal 2000, con oltre 100 volontari medici, infermieri ed altri operatori sanitari che realizzano gratuitamente missioni nel mondo e sono impegnati in progetti di cura, nazionali ed internazionali, per correggere con interventi di chirurgia plastica ricostruttiva gravi malformazioni del viso, come il labbro leporino e la labiopalatoschisi.

Torna “il 3000 d’Emilio”, gara podistica in programma sabato 22 settembre alle Terme di Caracallaultima modifica: 2018-09-12T19:58:15+02:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo