Valeria Straneo e Sara Dossena pronte per la Parma Marathon

fotoeffetti.com__final_390619478564681033_

Grande cast per la Parma Marathon, diventata ormai un appuntamento fisso per le nostre Atlete Azzurre. Sara Dossena ha scelto anche per il 2018 di allenarsi a Parma sulla distanza di 32km in vista della sua prossima partecipazione alla Maratona di New York. La Maratona che nel 2017 le è valsa un bellissimo 6° posto assoluto e un primo piazzamento tra le Europee. Possiamo dire che la cornice della manifestazione e l’allenamento svolto a Parma hanno contribuito al suo ottimo risultato. Ben tornata Sara.

Per Valeria Straneo è la prima Parma Marathon. Il suo rientro alle gare dopo uno stop forzato e causato del riacutizzarsi di alcuni problemi muscolari che non le hanno permesso di partecipare agli Europei di Berlino è già stato segnato dalla vittoria della gara tenutasi in settembre sulle strade della Provincia di Alessandria, sua città natale.

Le due azzurre saranno presenti al Marathon Village di Parma Marathon nel Parco della Cittadella a partire da sabato pomeriggio in occasione della Prima Parma Marathon Kids, la corsa dei bambini.

Valeria Straneo e Sara Dossena pronte per la Parma Marathonultima modifica: 2018-09-30T11:24:06+02:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo