Sorpresa Mo Farah: previsto un clamoroso ritorno al passato?

175950059.jpg-pwrt1

Sir Mo Farah ha celebrato domenica la vittoria  a Chicago  stabilendo il nuovo record europeo in 2 ore, 5 minuti e 11 secondi durante la Bank of America Chicago Marathon del 2018.

Nonostante il grande  risultato l’allenatore di Mo Farah ha lasciato intendere che il 35enne potrebbe essere tentato da un clamoroso ritorno in pista ai Campionati del Mondo del prossimo anno.

Il quattro volte campione olimpico ha vinto il suo primo titolo di maratona a Chicago domenica, stabilendo un nuovo record europeo.

Ha rivolto la sua attenzione alle corse su strada dopo il ritiro dalla pista l’anno scorso.

Ma il suo allenatore Gary Lough è stato citato da diversi giornali nazionali britannici per una dichiarazione che se confermata sarebbe veramente clamoros:  “Penso che Mo siederà con alcuni di noi e guarderà il suo piano generale per il prossimo anno. Non possiamo escludere niente, compreso un ritorno in pista” ha concluso lasciando tutti nel dubbio sul futuro del neo maratoneta.

Sorpresa Mo Farah: previsto un clamoroso ritorno al passato?ultima modifica: 2018-10-10T13:07:45+02:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo