Usain Bolt: subito a rischio la neo carriera da calciatore

AFP_18Q98J_MGZOOM

Il cambio di carriera di USAIN BOLT da velocista olimpico a calciatore professionista in Australia sembra non andare per il verso giusto. Durante una recente amichevole, Bolt e’ stato lasciato in panchina mentre la sua squadra della A-League ha ottenuto il successo per 3-1 . Infatti con l’inizio della stagione tra quindici giorni, le cose non sembrano brillare per Bolt che ha fatto solo una apparizione in campo per o Mariners, 18 minuti durante il 6-1 contro una squadra amatoriale in agosto. Al suo debutto, era chiaro che le sua abilità fisiche e tecniche erano molto in ritardo. A questo punto un un severo annuncio e’ stato dato dai dirigenti della squadra di Bolt: Una decisione se tenere Bolt verrà presa nel periodo natalizio.

Eppure Bolt è una merce più commercializzabile fuori dal campo che dentro, anche se il suo agente sta richiedendo un contratto molto redditizio per lui per giocare in Australia.
Ora è in una disperata gara per dimostrare a Mulvey, direttore sportivo della squadra di Bolt, di avere l’abilità e la voglia di guadagnare un contratto professionale. E il club deve anche migliorare, vendere i biglietti per avere l’otto volte campione olimpico nelle sue fila, altrimenti Bolt non ci sarà.

Usain Bolt: subito a rischio la neo carriera da calciatoreultima modifica: 2018-10-10T21:58:05+02:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo