Drammatico video in Giappone: runner arriva al traguardo sulle ginocchia

 Untitled-5-420x420

In Giappone nel corso di una delle più importanti maratone  a  staffetta del paese, si è  verificato un episodio che ha colpito tutto il popolo dei runners.

La maratoneta Rei Iida, mentre si avvicinava alla zona del cambio ha avuto un incidente. La telecamera non riuscendo a intravederla si è  spostata indietro per mostrare  l’atleta  strisciare su mani e ginocchia e trascinare il piede destro.

Negli  ultimi 200 m. infatti  Iida  strisciava costantemente mentre la pelle era visibilmente strappata sulle  ginocchia. Nel frattempo un  ufficiale di gara camminava dietro di lei controllando se la ragazza  stesse bene e ogni 10 metri verificava lo stato di salute. La sua compagna di squadra,   Marie Imada, in attesa, piangeva apertamente guardandola arrivare al traguardo negli ultimi metri, tendendo la mano verso Iida fino a quando finalmente e’ riuscita  a tagliare  il traguardo all’ultimo posto.

Iida si teneva il piede destro zoppicando  con il sangue che le colava lungo entrambe le gambe mentre si alzava e si sedeva sul marciapiede dove l’ allenatore si affrettava ad andare in suo aiuto.

SOTTO IL VIDEO

https://youtu.be/Rw37ZnGHuYQ

 

Drammatico video in Giappone: runner arriva al traguardo sulle ginocchiaultima modifica: 2018-10-25T06:54:34+02:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo