De Laurentiis si scaglia ancora contro la pista di atletica dello stadio San Paolo

SSC Napoli's training session

Il presidente del Napoli Aurelio de Laurentiis a margine della presentazione della “grande guerra” che tornerà sul grande schermo in occasione della Festa del Cinema di Roma: la proiezione della versione restaurata, ad opera di De Laurentiis e della Cineteca Nazionale, torna sulle questione relativa alla pista di atletica dello stadio San Paolo.

Quando ci sarà un nuovo stadio? De Laurentiis si morde la lingua e anche in questo caso dribbla la domanda. Da tempo De Laurentiis, in aperto contrasto con il sindaco di Napoli, Luigi De Magistris, chiede un impianto migliore e più moderno del San Paolo e, in particolare, propone tribune più vicine al campo senza la famigerata pista di atletica. Riuscirete a rimuovere le piste a Fuorigrotta? «Questo dovete chiederlo a De Magistris…», taglia corto il patron del Napoli parlando con l’Adnkronos prima di andar via, alimentando ancora di più le polemiche tra il calcio e l’ atletica.

Fonte:https://sport.ilmattino.it

De Laurentiis si scaglia ancora contro la pista di atletica dello stadio San Paoloultima modifica: 2018-10-27T09:09:34+02:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo