Valeria Straneo vince la Bari 21 Half Marathon
Si e’ corsa oggi la 6^ Bari21 Half Marathon che sarà ricordata per il forte scirocco che l’ha caratterizzata lungo tutti i chilometri di gara.
Il vento, che ha imperversato su Bari sin dalle prime ore del giorno, non ha però rovinato la festa dei tantissimi runner che ormai hanno eletto questa mezza maratona come punto di riferimento del calendario agonistico cittadino e della Puglia tutta.
A vincere la prova regina sui 21,097 km i protagonisti più attesi: Valeria Straneo, campionessa italiana in carica di mezza maratona e stella della maratona azzurra e
Giovanni Auciello, atleta in forza al gruppo sportivo dell’Esercito
Le raffiche hanno semmai influito sulle prestazioni degli atleti che hanno dovuto faticare un po’ di più del previsto per completare il percorso per solito velocissimo di questa manifestazione.
Mezza maratona e non solo visto che in diversi hanno le scelto le prove più brevi: la 10 km e la Bridgestone Bari Five, la 5 km non competitiva dedicata a podisti alle prime armi, famiglie e a chi, più in generale, ha voluto condividere una mattinata di sport.
Valeria Straneo vince la Bari 21 Half Marathonultima modifica: 2018-10-28T19:18:46+01:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo
Related Posts
-
Dopo il coronavirus quale sarà il futuro per le maratone italiane? Rispondono (sul corriere dello sport) gli organizzatori
Nessun commento | Mar 31, 2020 -
Doping: mega multa di 10 milioni di dollari alla federazione russa
Nessun commento | Mar 12, 2020 -
Campionati indoor statunitensi: Christian Coleman sfreccia nei 60 metri, 6″48 e miglior crono mondiale
Nessun commento | Feb 15, 2020 -
CHIAPPINELLI DOMENICA ALLA MARATONA DI SIVIGLIA IN DIRETTA, FANIEL RIENTRA IL 26 IN QUELLA DI OSAKA
Nessun commento | Feb 16, 2023