Risultati “In cammino verso la legalità”

 CHITI

QUARRATA- Dopo essersi aggiudicato il Trofeo Cinque Frantoi a Valenzatico,Nicolò Chiti (Podistica Quarrata) si aggiudica anch l’edizione 2018 della gara podistica “In cammino verso la legalità che si è corsa a Quarrata-Villa la Magia sulla distanza di km 13,300, terminando la gara nel tempo di 49’31”.La gara che è stata organizzata dall’Amministrazione Comunale di Quarrrata e dalla Podistica Quarrata hanno preso il via circa 300 concorrenti nonostante che il tempo minacciasse pioggia.L’atleta quarratino ha preceduto di 2” Alessandro Calzolari (Runcard) e di 39” Marco Guerrucci (Orecchiella Garfagnana),quarto si classifica Antonio di Sandro (Silvano Fedi Pistoia) e quinto Simonne Cimboli (Nuova Atletica Lastra).

Nella categiria veterani successo per David Bianchini (Atletica Montecatini) in 54’57”, al secondo posto Giuliano Burchi (Podistica La Stanca Valenzattico) e terzo Claudio Falasca (Individuale).

Nei veterani argento Roberto Mei (Silvano Fedi Pistoia) fa sua la gara correndo in 1ora00’25”,al posto d’onore Mauro Giorgetti (Gruppo Sportivo Camigliano) e terzo Luca Olmi (Silvanno Fedi Pistoia)

Ancora un trionfo per Claudia Astrella (Atletica Castello Firenze) nella categoria donne assolute con il tempo finale di 56’52” con un vantaggio di 3’18” su Ambra Pucci (Nuova Atletica Lastra) e di 3’25 Gianfranca Secci (Orecchiella Garfagnana),quarta si classifica Flavia Cristianini (Lucca Marathon) e al quinto Stefania Palmieri (R.M. Berzantina Porretta Terme).

Luciana Aresu (Atletica Prato) vince nella categoria donne veterane nel tempo di 1ora04’08”,secondo gradino del podio per Simonetta Bucci (Cai Pistoia) e terzo per Lucia Donati (Podistica La Stanca Valenzatico).

Nella classifica per società il primo posto e andato alla Podistica Pratese con 33 iscritti,seguita dal Gruppo Podistico Cai Pistoia (30) e terza la Podistica La Stanca Valenzatico (24)

Il Commento e di Giancarlo Ignudi

Risultati “In cammino verso la legalità”ultima modifica: 2018-10-29T09:58:45+01:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo