Risultati Urban Trail della Rocca

GRUPPO DEI PREMIATI

MONTECATINI TERME- Nonostante la concomitanza della Maratonina de’ Sei Pontia Agliana, la seconda edizione della Urban Trail della Rocca che si è svolta a Montecatini Alto e organizzata dalla Montecatini Marathon con la regia di Mileno Frediani, ha avuto un buon successo con circa un centinaio di partecipanti.La gara che era cosi suddivisa vi erano parteciapnti alla gara dell’ora dove ha visto il successo in campo maschile di Paolo Tosetti (Silvano Fedi Pistoia) che ha percorso km 15,050,secondo si classifica Antonio Martini (Orecchhiella Garfagnana) con km 13,515,terzo Omar Simonini (Valdiserchio Running) anche lui con lo stesso chilometraggio del secondo,seguono Francesco Franchini (Montelupo Runners) e Raidi Sadiku (Individuale).

Nella categoria veterani uomini il primo posto con km 15,050 e andato a Luca Silvestri (Gruppo Podistico Massa e Cozzile) che a la meglio su Carlo Bianchini (Individuale) e Alessandro Tognozzi (Montecatini Marathon).

Primo posto per Giueseppe Iacopetti (Nuova Attletica Lastra) nella categoria veterani argento che percorre km 10,535.

Nella categoria veterani oro Silvano Panichi (Misericordia Aglianese) vince percorrendo km 10,536.

Nelle donne assolute primo posto per Michela Sotgia (La Galla Pontedera Atletica) con km 13,515 e precede Elena Bonazzi (Individuale).Primo posto nelle donne veterane per Gemma Derni (Valdiserchio Running).

Nella gara delle due ore E l’atleta di casa Federico Badiani (Montecatini Marathon) ad aggiudicarsi il primo posto nella categoria assoluti con km 28,853,al secondo posto Gian Marco Benelli (Podistica Avis Copit Pistoia) con 27,365,terzo Claudio Fedi (Polisportiva Dopolavoro Hitachi Pistoia) con 22,755, quarto Fabio Falorni (Podistica Prato Nord) e quinto Marco Tommei (Montecatini Marathon).

Nei veterani uomini il primo posto è andato a David Pellegrinotti (Le Lumache Mezzana Prato) con km 25,789.

Nei veterani argento conquista la prima piazza Nilo Franceschini (Atletica Vinnci) con km 22,755 davanti a Francesco Derni (Valdiserchio Running).

Nelle donne assolute si aggiudica la gara Ruby Karina Garcia Pizarro (Montecatini Marathon) con 22,755 km con al secondo posto la sua compagna di società Dami Tiziana.

Ancora una montecatinese al primo posto nelle donne veterane e si tratta di Moira Cerofolini (Montecatini Marathon) con km 22,750.

Nella gara delle otto ore dove eranno presenti solo donne si aggiudica la gara nelle donne assolute Claudia Carletti (Marciatori Mugello) con km 51,787,davanti alla compagna di società Rosaria Vitale.

Nelle donne veterane primo posto per Cristina Montagnani (Atletica Cascina con km 51,787,seconda si classifica Liliana Mariani (Cionamarket) e terza Franca Berrugi (Club Supermaratone),seguono poi Elisabetta Franceschelli (Us Nave Firenze) e Placida Patti (Individuale).

Risultati Urban Trail della Roccaultima modifica: 2018-11-05T21:57:36+01:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo