Morta suicida la donna che aveva travolto e ucciso 2 bambini mentre correvano nel parco
|È morta la donna che lo scorso marzo era stata accusata di aver ucciso fatalmente due bambini del Park Slope mentre stavano facendo jogging.
Dorothy Bruns, 44 anni, è stata trovata morta nella sua casa di Staten Island, New York, da un amico nel tardo pomeriggio di martedì, riferiscono fonti. Bottiglie di pillole fanno pensare ad un’apparente suicidio.
Quando avenne il fato, la donna ra stata intimata dai medici a non guidare, ma si era messa al volante il 5 marzo e aveva attraversato l’incrocio di Park Slope, uccidendo Joshua Lew, 1 anno e Abigail Blumenstein, 4 anni. Anche entrambe le madri dei bambini sono state colpite, e la mamma incinta di Abigail, in seguito ha perso il suo bambino che portava in grembo.
Bruns ha affrontato fino a 15 anni dietro le sbarre al processo con l’accusa di omicidio colposo, omicidio criminale negligente, guida pericolosa e aggressione. È stata liberata con una cauzione di $ 75.000 in settembre.
Nella sua ultima apparizione in tribunale il 3 ottobre, ha rifiutato la pena dai 5 a 15 anni di carcere per le. Doveva tornare in tribunale il 20 novembre.
La polizia sta indagando.
Morta suicida la donna che aveva travolto e ucciso 2 bambini mentre correvano nel parcoultima modifica: 2018-11-07T13:59:19+01:00da
Reposta per primo quest’articolo