Usain Bolt chiede consigli a Ronaldo per diventare un calciatore professionista

6690878-0-image-a-3_1543311522419

Fsgus: Quando cerchi consigli su come iniziare una carriera nel calcio europeo probabilmente non c’è nessuno con cui parlare che sia migliore di Ronaldo.

E questo è quello che avrà pensato Usain Bolt lunedì mentre abbracciava  la leggenda brasiliana Ronaldo durante una serata a Madrid.

Ronaldo sa come conquistare l’Europa sul campo di calcio con i gol segnati con il  Real Madrid , l’Inter e il Barcellona durante il suo periodo di massimo splendore.

Bolt, 32 anni, ha avuto un periodo di gioco  ai Central Coast Mariners quest’anno e ha segnato due volte in una partita amichevole

L’ex re degli sprint  sta attualmente valutando le sue opzioni su un potenziale passaggio  in un club europeo dopo le partite amichevoli giocate con la squadra australiana Central Coast Mariners.

La squadra turca Sivasspor potrebbe offrire a Bolt l’opportunità di realizzare i suoi sogni di diventare un calciatore professionista.

Bolt, che ha vinto otto medaglie d’oro olimpiche per la Giamaica prima di ritirarsi dalla pista nel 2017, vuole vedere la sua carriera rinascere passando al calcio.

Il 32enne, che preferisce giocare come attaccante, ha segnato due gol in una vittoria amichevole per 4-0 contro il Macarthur South West United in ottobre.

 

Usain Bolt chiede consigli a Ronaldo per diventare un calciatore professionistaultima modifica: 2018-12-02T13:41:26+01:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo