Rabbia nel campo di atletica: manca la luce, i genitori illuminano la pista con i fari delle auto

 I_651da60c31

Genitori arrabbiati hanno fatto ricorso ai fari delle auto come proiettori improvvisati in modo che i loro bambini potessero allenarsi in uno stadio di atletica di Sheffield in  una sessione di allenamento presso la sede di Woodbourn Road ad Attercliffe.

Le auto sono state spostate sul lato della pista nel tentativo di fornire abbastanza luce in modo che la sessione di allenamento potesse andare avanti

La Sheffield Hallam University, che gestisce i locali, ha preso la decisione di chiudere la struttura il lunedì e il venerdì sera di dicembre e gennaio, poiché si dice in un comunicato,  i numeri degli atleti non giustificano il fatto di tenerlo aperto in quei giorni.

Ma il messaggio non è riuscito a raggiungere molti atleti, che si sono presentati in attesa di allenarsi normalmente lunedì sera.

Un padre deluso ha ora lanciato una petizione per chiedere che l’unico stadio di atletica all’aperto della città sia tenuto aperto tutte le sere.

 

Rabbia nel campo di atletica: manca la luce, i genitori illuminano la pista con i fari delle autoultima modifica: 2018-12-06T20:39:22+01:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo