Usain Bolt presenta il suo nuovo sponsor nelle vesti di velocista e non di calciatore!

global_usain_bolt_xoom_en_1

SAN JOSE, California – ( BUSINESS WIRE ) – Xoom , il servizio internazionale di trasferimento di denaro di PayPal, ha annunciato l’otto volte medaglia d’oro olimpica Usain Bolt come ambasciatore del marchio globale fino al 2020. La partnership inizia con Xoom che espande il servizio di invio di denaro. ai clienti in Canada che saranno in grado di inviare denaro, ricaricare telefoni e pagare le bollette ai propri cari in più di 130 paesi in tutto il mondo. La collaborazione, come si vede anche dalla foto riguarda il Bolt velocista, l’ex atleta insomma è non il Bolt calciatore come ormai tutti lo vogliono dipingere. Come a dire, quando serve lo sponsor va bene tutto!

Conosciuto da molti come il “World’s Fastest Man”, l’uomo piùveloce del Mondo,  il velocista nato in Giamaica farà parte della campagna di lancio internazionale “Money Go Xoom” di Xoom che verrà lanciata questo mese in Canada e negli Stati Uniti. La nuova campagna, che è alla base della capacità di Xoom di fornire un modo veloce, sicuro e conveniente per pagare le bollette o inviare denaro a persone in tutto il mondo, verrà riportata in vita con Mr. Bolt in una varietà di spot digitali e di trasmissione.

“In Xoom, siamo profondamente impegnati a offrire ai nostri clienti l’esperienza di trasferimento di denaro più veloce possibile, quindi Mr. Bolt è stato il partner naturale per servire come nostro ambasciatore del marchio globale”, ha affermato Julian King, Vice Presidente e General Manager di Xoom. “Non vediamo l’ora di lavorare con Mr. Bolt durante un periodo entusiasmante mentre continuiamo ad espandere i nostri servizi e aiutare le nuove popolazioni che hanno bisogno di trasferimenti di denaro internazionali rapidi e affidabili”.

“Avendo sperimentato le difficoltà di inviare denaro alla mia famiglia a casa in Giamaica, sono entusiasta di sostenere e collaborare con una società che si concentra sulla fornitura di un modo rapido e conveniente per inviare denaro o pagare le fatture per la famiglia da lontano”, ha detto Usain Bolt.

Xoom ha collaborato con Mr. Bolt per la sua associazione globale con la velocità e i suoi valori condivisi di sostenere le comunità locali in tutto il mondo attraverso il servizio. Nel 2014, Mr. Bolt ha creato la Usain Bolt Foundation , che crea opportunità per i giovani giamaicani attraverso l’istruzione, le disposizioni sportive e lo sviluppo culturale. PayPal e Xoom hanno una lunga storia di supporto alle comunità locali in cui operano e sperano di continuare questi sforzi attraverso il loro lavoro con Usain Bolt nei prossimi due anni.

Usain Bolt presenta il suo nuovo sponsor nelle vesti di velocista e non di calciatore!ultima modifica: 2018-12-12T19:49:26+01:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo