Domenica 16 dicembre 2018 – IV CROSS DI NATALE- II PROVA PROVINCIALE CROSS CSI

download (1)

 

Padova, 14 dicembre 2018: Atletica Brentella organizza domenica 16 dicembre 2018 il IV Cross di Natale, valido come seconda prova provinciale CSI di corsa campestre. L’evento sportivo si terrà al Parco Raciti – Brentella di Padova (Via Chiesanuova, 133) e verrà realizzato in collaborazione con il CSI, Centro Sportivo Italiano, provinciale.

E’ prevista la presenza di oltre 400 atleti, suddivisi tra categorie giovanili (baby, cuccioli, esordienti, ragazzi, cadetti), assolute (allievi, juniores e Seniores) e master. Gli atleti si sfideranno su percorsi di diverse lunghezze, a seconda della categoria. Ad aprire la gara i Master e i Veterani alle ore 9.30, mentre gli ultimi a correre saranno alle 12.00 i Cuccioli e i Baby.

Saranno presenti, grazie a una collaborazione con il comitato provinciale di Treviso, anche diversi atleti della Marca.

La gara è aperta, oltre che agli atleti CSI, anche agli atleti Fidal ed EPS provinciali.

A premiare gli atleti, al termine delle competizioni, l’assessore allo Sport del Comune di Padova Diego Bonavina.

L’evento, realizzato con la collaborazione di Birrificio Antoniano, Grappa Bonollo, Natura Sì e 1/6 H, si chiuderà con Babbo Natale in persona che al termine delle gare verrà a salutare i piccoli atleti del Cross di Natale.

Domenica 16 dicembre 2018 – IV CROSS DI NATALE- II PROVA PROVINCIALE CROSS CSIultima modifica: 2018-12-14T13:39:13+01:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo