Grand Final World Triathlon Series a Losanna, confermate le date 2019

tri-2018-243

 

Gli organizzatori del Grand Final del World Triathlon Series del prossimo anno a Losanna hanno confermato le date dell’evento di fine stagione.

L’International Triathlon Union (ITU) ha approvato il programma per la competizione di punta nella capitale svizzera, dove verranno incoronati i campioni del mondo.

L’ evento comprende le gare maschili e femminili d’élite del 31 agosto e la Parata delle Nazioni per accogliere più di 4.000 atleti il 29 agosto.

Juniors e under 23 gareggeranno il 30 agosto con eventi sprint di gruppo di età che si svolgeranno anche il 31 agosto.

Il 1 ° settembre vedrà in azione gruppi di età oltre la distanza olimpica, così come il Para-triathlon e la staffetta mista junior e under 23.

“Siamo assolutamente felici di andare nella capitale olimpica con i nostri migliori atleti e il nostro miglior evento”, ha dichiarato l’UIT Marisol Casado, membro del Comitato olimpico internazionale.

“Losanna è una città con legami storici con il nostro sport e dove alcuni dei nostri atleti hanno brillato, ed è anche il luogo in cui si trova la nostra sede.

“Ma è anche una città in cui molti dei nostri colleghi in altri sport sono di base, quindi sarà una straordinaria opportunità per permettere a tutti di provare l’emozione, il brivido e l’eccitazione della nostra Grand Final in prima persona.”

 

 

Grand Final World Triathlon Series a Losanna, confermate le date 2019ultima modifica: 2019-01-01T06:22:13+01:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo