Risultati Terni Half Mararhon, vincono Primiem Manirafasha e Sofiia Yaremchuk

half-marathon-mezza34367676-FILEminimizer

 

Grande successo per la seconda edizione della Braconi Terni Half Marathon. Oltre 700 i partecipanti che hanno dato spettacolo lungo le strade della Conca. A tagliare per primo il traguardo il ruandese Primiem Manirafasha dell’Atletica Dolomiti Belluno che ha chiuso la prova con il tempo di 1 h 04′ 13”.

Tra le donne c’era grande attenzione per la prova dell’ucraina Sofiia Yaremchuk (Asd Italia atletica) che ha divorato i 21 chilometri con il tempo di 1 h 11′ 59”, stabilendo il primato della manifestazione.

Primo degli italiani, il marocchino naturalizzato, Mohamed Hajjy giunto appena sotto il podio finale. Di rilievo la prestazione del ternano Gianfilippo Grillo che in maglia Athletic Terni ha chiuso in appena 1 h 12′ 08”. Fabiola Cardarelli, invece, ha primeggiato tra le atlete di casa con un crono di rilievo 1 h 24′ 58”. Grande la soddisfazione del Presidente Francesco Corsetti: «Abbiamo assisitito a prestazioni di grande livello sportivo. Il crono del vincitore e non solo conferma la validità del percorso. Il nostro obiettivo è rendere la Braconi Terni Half Marathon tra le più importanti manifestazioni del centro Italia».

 

 

Risultati Terni Half Mararhon, vincono Primiem Manirafasha e Sofiia Yaremchukultima modifica: 2019-01-14T06:43:45+01:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo