Cinque Mulini 2019: oggi la conferenza stampa

CINQUEMULINI2019

Vittore Olona – presso la presso la Sala Conferenze di Banco BPM – Centro Servizi Bezzi di Via Massaua, 6 a Milano, verrà indetta la conferenza stampa alla quale parteciperanno personalità di spicco in rappresentanza di Istituzioni e Partner che in modi diversi si accostano alla manifestazione. A fare gli onori di casa Banco BPM, che aprirà la presentazione.

Tra le istituzioni che maggiormente collaborano e supportano l’organizzazione dell’evento saranno presenti l’Assessore allo Sport di Regione Lombardia, dott.ssa Martina CAMBIAGHI, il Sindaco del Comune di San Vittore Olona, Marilena VERCESI e un rappresentante del Comune di Legnano. Tra i relatori, Gianni MAURI Presidente di FIDAL Lombardia, che pochi giorni fa ha riconosciuto un importante Premio alla Cinque Mulini.

Alla conferenza stampa saranno presenti atleti che hanno fatto la storia dell’atletica internazionale e della Cinque Mulini nelle sue passate edizioni. I nomi di Alberto COVA, Gabriella DORIO, Gaetano ERBA, Franco FAVA e Francesco PANETTA risuonano ancora forte ed hanno segnato edizioni memorabili della prova. Tra i giornalisti che hanno raccontato e vissuto a 360° la Cinque Mulini, Oscar ELENI, Giorgio RONDELLI, Fausto NARDUCCI, Andrea BUONGIOVANNI e tanti altri a rappresentare le maggiori testate giornalistiche nazionali.
Insomma i presupposti per una 87^ edizione importante ci sono tutti.

Il programma di tutte le gare, i dettagli operativi e le novità dell’intera manifestazione saranno illustrati da Giuseppe GALLO STAMPINO, Presidente dell’Unione Sportiva San Vittore Olona 1906 e da Nicola ROGGERO, telecronista e giornalista sportivo.
La più antica e fascinosa corsa campestre dell’intero panorama internazionale sarà anche quest’anno tappa dello IAAF CROSS COUNTRY PERMIT MEETING, il circuito che raggruppa le più importanti manifestazioni di corsa campestre.
Cinque Mulini è un cross da seguire, soprattutto il giorno del suo compleanno!

Le novità, i nomi e i volti dei big sulla linea di partenza verranno svelati durante la conferenza stampa giorno del compimento di ottantasette anni di storie e di successi.

Cinque Mulini 2019: oggi la conferenza stampaultima modifica: 2019-01-22T06:44:01+01:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo