Incredibile, l’atletica torna su RaiSport! Venerdì la diretta con Filippo Tortu
|La notizia che venerdì 1 febbraio su Raisport (Canale 57 DTT) verrà trasmesso in diretta (secondo la guida dei programmi Rai) il Meeting di Berlino dalle 18.20 alle 20.50 e riguarderà anche i 60 metri con Filippo Tortu con un doppio impegno in un’ora: alle 18.55 la batteria e sessanta minuti più tardi, alle 19.55, ci fa gridare, “era ora”. Dopo anni di ricerche certosine per trovare gli streaming dei poveri meeting di atletica, finalmente, potremo seguire un meeting in diretta comodamente su RaiSport.
Certamente qualche anno fa nessuno avrebbe gridato al miracolo, ma oggi siamo tutti a meravigliarci di questa diretta che pensavamo ormai fosse diventata una chimera. Il merito va senza dubbio attribuito al fenomeno Tortu che ha restituito nuova linfa ad un movimento troppo spesso messo in disparte rispetto ad altri sport ritenuti più degni di essere trasmessi in televisione.
Incredibile, l’atletica torna su RaiSport! Venerdì la diretta con Filippo Tortuultima modifica: 2019-01-29T22:04:14+01:00da
Reposta per primo quest’articolo
5 Comments
Finalmente
Comunque c’è sempre lo streaming
L’ importante e’ vedere Tortu in azione
Per me la rai deve fare mia culpa l’ atletica deve essere sempre trasmessa e non su richiesta
Che bella