Tricolori junior indoor: Carmelo Musci esordisce nel peso- la diretta streaming

1055277352-maxw-654

Uno dei concorsi più attesi è il peso maschile: si rinnova la sfida tutta del sud, sbocciata e cresciuta tra gli allievi. L’indiziato numero uno per il titolo è Carmelo Musci (Aden Exprivia Molfetta) che in bacheca, oltre alla lunga serie di migliori prestazioni italiane, vanta già l’argento degli Europei under 18 di Gyor e il bronzo degli Youth Olympics Games di Buenos Aires. Sarà la prima uscita dell’anno (e quindi da juniores) per il biscegliese, che dovrà guardarsi in particolare dall’altro 2001 finalista europeo allievi, il calabrese Riccardo Ferrara (Atletica Olympus), partito da 17,79 con il peso da 6 kg sabato scorso all’aperto a Reggio Calabria, e dal polacco-siciliano Krystian Sztandera (Enterprise Sport&Service). Tra le donne, hanno esordito sopra i 13 metri Ludovica Montanaro (Atl. Gran Sasso Teramo, 13,07) e Chiara Salvagnoni (Atl. Firenze Marathon, 13.03).

DIRETTA STREAMING – Anche quest’anno sarà possibile seguire la manifestazione in diretta video streaming su atletica.tv nelle due giornate di gare, sabato 2 e domenica 3 febbraio, per vivere le sfide e le emozioni della rassegna giovanile.

Tricolori junior indoor: Carmelo Musci esordisce nel peso- la diretta streamingultima modifica: 2019-01-30T15:47:57+01:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo