Grande attesa per Leonardo Fabbri nel peso ai tricolori promesse- La diretta streaming

 

file-516x550

Il weekend in arrivo vede scendere in pedana Leonardo Fabbri nei Campionati Italiani Promesse indoor di Ancona.Dopo il 20,07 di luglio a Leiria, il 21enne dell’Aeronautica si è superato: 20,20 a Vienna il 26 gennaio per incrementare la sua migliore prestazione italiana under 23. Era dal 2002 che un azzurro non scagliava il peso così lontano e il lanciatore fiorentino ha raggiunto anche lo standard di iscrizione per gli Europei indoor.

Ad Ancona, con inizio alle 10.20 di sabato, sarà un test mattutino anche pensando alla qualificazione continentale di Glasgow e con un altro appuntamento agonistico in programma due giorni più tardi, lunedì sera al meeting di Stoccolma. Per il podio si sfideranno anche Simone Bruno (Pro Sesto Atletica), l’ex junior Alessandro Pace (Fiamme Gialle Simoni) e il discobolo Alessio Mannucci (Atl. Livorno). La numero uno stagionale al femminile, Martina Carnevale (Studentesca Rieti Milardi), è invece costretta alla rinuncia per un problema al piede. In assenza di Sydney Giampietro (Fiamme Gialle), probabile sfida tra Danielle Madam (Bracco Atletica) ed Elena Varriale (Toscana Atl. Empoli Nissan).

DIRETTA STREAMING – Anche quest’anno sarà possibile seguire la manifestazione in diretta video streaming su atletica.tv nelle due giornate di gare, sabato 2 e domenica 3 febbraio, per vivere le sfide e le emozioni della rassegna giovanile.

Grande attesa per Leonardo Fabbri nel peso ai tricolori promesse- La diretta streamingultima modifica: 2019-01-31T22:17:36+01:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo