Risultati Torun: negli 800 femminili personali per Alemu e Muir

DG5CBPrUIAEskr8

Aggiornamento da Torun dove negli 800 m. la vittoria va a Habitam Alemu che ha dimostrato di essere in grande spolvero  nel corso della riunione Copernico di Torun Cup, che appartiene alla prestigiosa IAAF World Indoor Tour.

Sulla lista di partenza degli 800 metri donne erano presenti, ALEMU Habitam Etiopia,   Laura Muir (Regno Unito), Habit Ali (Etiopia), Rabab Arafi (Marocco), Nelly Jepkosgei (Kenya), Selina Büchel (Svizzera), Renelle Lamote (Francia) e Anna Sabat, Sofia Ennaoui e Patrycja Wyciszkiewicz (Polonia).

La prima parte della gara ha visto il ritmo dettato dalla  pacemaker Patricia Wyciszkiewicz, che ha lasciato spazio ad Alemu, la quale ha mantenuto la  posizione fino al traguardo  in una lotta con la Muir. Per l’Etiope crono di  1: 59.49 che  ha infranto il suo record personale. Il secondo posto con un tempo di 1: 59,50 lo ha  preso Muir con un altro personale. Ennaoui terza con il PB di  2:00.40.

(in aggiornamento)

 

Risultati Torun: negli 800 femminili personali per Alemu e Muirultima modifica: 2019-02-06T20:19:45+01:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo