Lo scioccante video del “collasso” del mezzofondista giamaicano Campbell

Screenshot-2019-02-10-at-01.33.08-e1549780461121-400x248

NEW YORK – Kemoy Campbell, olimpionico giamaicano che corre per il Reebok Boston Track Club, ieri  era il pacemaker nei 3000 metri maschili nei  Millrose Games di New York, ma subito dopo il chilometro, ha rallentato drammaticamente ed è crollato all’interno della pista. Ha trascorso il resto della gara sdraiato proprio all’interno della pista circondato da personale medico. Se non sei facilmente impressionabile, puoi vedere il drammatico  video di Campbell che cade qui. 

Un giornalista che desidera rimanere anonimo ha detto a LRC di aver visto persone che stavano facendo le compressioni toraciche di Campbell e subito dopo è stato soccorso con un defibrillatore.

Campbell è nrimasto all’interno della pista per circa 23 minuti. Era una scena surreale dato che gran parte dell’arena non comprendeva la serietà di quello che stava succedendo tanto che le gare sono andate avanti a pochi metri da Campbell.

Il lanciatore di peso  Joe Kovacs inizialmente hacaiutato  naiutato a ripulire le attrezzature fotografiche vicino a Campbell, in modo che il personale medivc potesse avvicinarsi a Campbell.

Campbell è stato poi portato a New York Presbyterian / Columbia University Irving Medical Center, che si trova accanto alla struttura.

Fonti vicine a Campbell hanno dichiarato a LetsRun.com che Campbell è stato sedato e che probabilmente resterà in questo modo per alcuni giorni man mano che le sue condizioni verranno monitorate.

I nostri pensieri e le nostre preghiere vanno a lui.

 

 

Lo scioccante video del “collasso” del mezzofondista giamaicano Campbellultima modifica: 2019-02-10T19:21:14+01:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo