Avrebbe “tagliato” la mezza maratona, moglie Vip smascherata da un runner pasticciere

 RPE-L-MANZIEL-0302-1

Dopo che la moglie di Johnny Manziel, famoso giocatore di football americano,  si è rivolta ai social media in settimana, difendendo il suo tempo nella Divas Half Marathon dello scorso mese a Temecula, in California, per le accuse di aver  tagliato il percorso  della gara, un pasticcere runner ha condiviso il suo resoconto dell’accaduto.

“Ero uno dei  battistrada della gara. In quanto tale, sono stato in grado di vedere chi era davanti a me durante la mezza msratona “, ha detto. “Queste due donne erano vestite per impressionare, è difficile dimenticare i loro abiti rosa fiammanti.”

Secondo l’organizzazione, almeno, Tiesi-Manziel ha concluso la gara intorno alle due ore. Marathon Investigation ha osservato che il percorso è stato modificato a causa delle condizioni meteorologiche e che Tiesi-Manziel potrebbe averne approfittato.
“Le hanno viste girare  quando erano  al passaggio di  circa 3/4 gara. A quel punto avrebbero dovuto voltare, ma non lo fecero. Girarono a sinistra senza percorrere i restanti 4-5 km.”, spiegano i giudici.

Il passaggio di Tiesi-Manziel non è indicato nei tempi ufficiali  della gara .

Il pasticciere ha anche notato che “se avessero corso vicino a due ore sarebbero state al mio fanco  per l’intera corsa. Successivamente le ho viste fare autoscatti e foto, ed erano decisamente troppo rilassate e in tiro per aver corso più di 21 km.! “

A seguito della gara, Tiesi-Manziel ha caricato una foto di se stessa su Instagram, con in mano un bicchiere di vino con un vestito rosa acceso. I commenti al post sono attualmente disabilitati.

“Ci siamo divertiti così tanto e mi è piaciuto supportare @runlikeadiva a supporto di #breastcancerawareness @khloe.Sono orgogliosa.

Questo il messaggio.

 

 

Avrebbe “tagliato” la mezza maratona, moglie Vip smascherata da un runner pasticciereultima modifica: 2019-03-05T08:41:53+01:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo