Mi Farah vince la Big Half e pensa al clamoroso ritorno in pista

1364344123920

Sir Mo Farah si aggiudica la seconda vittoria consecutiva nella Vitality Big Half di oggi domenica.

Farah ha battuto  il compagno di allenamento Bashir Abdi e Daniel Wanjiru per tagliare il traguardo a Greenwich in 61 minuti e 15 secondi, mentre la britannica Charlotte Purdue ha anche mantenuto il suo titolo nella corsa femminile d’élite.

Purdue ha concluso in  70 minuti e 38 secondi con Steph Twell che ha conquistato il secondo posto davanti a Charlotte Arter.

All’inizio della gara mi sentivo un po ‘lento e ho avuto un po’ di crampi, ma ho scavato in profondità e l’ho superato.

“Sono eccitato (riguardo alla Maratona di Londra). Mi sento di avere più esperienza rispetto allo scorso anno, quindi devo solo andare là fuori e fare il meglio che posso.

“Dopo la maratona prenderemo una decisione su quello che voglio fare, ma in fondo mi manca la pista”.

Mi Farah vince la Big Half e pensa al clamoroso ritorno in pistaultima modifica: 2019-03-10T14:30:12+01:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo