C’é anche Gianmarco Tamberi al Milano Running Festival

2AD1DAA700000578-0-image-a-124_1437778318238

Il Milano Running Festival, in calendario da giovedì 4 a sabato 6 aprile nei padiglioni del MiCo (piazzale Carlo Magno 1) in zona CityLife a Milano: talk show, workshop, interviste, dimostrazioni pratiche, incontri destinati,  porterà nei padiglioni del MiCo Lab anche l’atletica in pista. Con una serie di eventi di street athletics, alcune spettacolari specialità usciranno idealmente dallo stadio per raggiungere la zona CityLife: buona parte di essi saranno allestiti dal comitato regionale FIDAL Lombardia in collaborazione con Track&Field Academy, Athletic Elite e comitato provinciale FIDAL Milano.

“L’atletica leggera è troppo bella per essere ‘chiusa’ in un impianto, per questo la portiamo per il terzo anno di fila al padiglione MiCo”, ha spiegato con entusiasmo il presidente FIDAL Lombardia Gianni Mauri. A promuovere le specialità coinvolte saranno tre testimonial di eccezione come Gianmarco Tamberi, Simone Cairoli e Giovanni Galbieri.

Sabato 6 aprile dalle 11 sarà protagonista il salto in alto con il fresco campione europeo indoor: Gianmarco Tamberi, brand ambassador di Bridgestone e padrino della Bridgestone School Marathon, sarà uno specialissimo coach per i giovani delle scuole che vorranno provare l’emozione di saltare sulla pedana allestita per l’occasione e incontrare Gimbo, uno dei volti-simbolo dell’atletica azzurra.

C’é anche Gianmarco Tamberi al Milano Running Festivalultima modifica: 2019-04-03T19:44:50+02:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo