Morto Enrico Palleri, storico presidente e fondatore dell’Acsi Italia Atletica

Palleri

Una triste notizia scuote l’atletica italiana. È venuto a mancare Enrico Palleri, presidente onorario dell’Acsi Italia Atletica, storico presidente e fondatore del club romano. Nato nel 1945, appassionato e profondo conoscitore dell’atletica, da manager aveva ricoperto importanti ruoli aziendali. Con la sua esperienza e le sue capacità ha contribuito come dirigente sportivo ai successi della sua creatura, prima Sai Assicura Progetto Atletica, poi Fondiaria Sai, quindi Audacia Atletica, fino all’attuale società.

“Difficile trovare le parole per un vero maestro di vita – il ricordo dell’Acsi Italia Atletica – che ha passato la sua carriera dirigenziale dedicandosi alla società ed alla sua grande passione, l’atletica leggera. Il rapporto che ha saputo creare con i tecnici e soprattutto le atlete è difficilmente ripetibile. Un rapporto da padre a figlie, era un innamorato dell’atletica e delle atlete che confortava e spronava a seconda delle occasioni. Ci lascia un grande dirigente, ma soprattutto un fraterno amico”.

I funerali si svolgeranno alle 14,30 di sabato 6 aprile nella diocesi di Porto Santa Rufina, via del Cenacolo 53, La Storta (Roma).

 

Morto Enrico Palleri, storico presidente e fondatore dell’Acsi Italia Atleticaultima modifica: 2019-04-04T19:21:27+02:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo
One Comment