Il Festival dello sport è a Chia. Cycling, nuoto, triathlon e running: questa è la Ganten Chia Sport Week

unnamed

Da giovedi 25 a domenica 28 aprile, infatti, sono in programma nella splendida località sarda 4 gare di 4 discipline diverse nel rapido volgere di 4 giorni. Un vero e proprio festival multisport – a cavallo del Ponte 25 aprile / 1 maggio – che segna, per molti, l’avvio della stagione agonistica e che rappresenta l’occasione unica di vivere al massimo una destinazione turistica tra le più apprezzate d’Italia.

Si comincia con la Chia Sardinia Granfondo, gara ciclistica su 3 distanze (126, 94 e 49 km); si prosegue con la nuovissima Chia Sardinia Open Water, gara di nuoto in acque libere su tre distanze (1.9, 3.8, 5.0 km) nella cornice esaltante della spiaggia Dune di Campana; il week end si apre con il Chia Sardinia Triathlonquest’anno con una formula che comprende oltre a Medio e Sprint anche l’Olimpico; gran finale con l’ottava edizione della Chia21 Half Marathon, manifestazione podistica che con le varie formule competitive e non competitive (21, 10 e 5 km) è pronta ad abbracciare runner di tutti i livelli.
Nel volgere di pochi anni Chia si è fatta largo nell’immaginario degli sportivi come luogo che esalta la dimensione agonistica per regalare emozioni uniche e intense come la sua natura selvaggia, su percorsi tanto belli quanto impegnativi.

Sono aperte le iscrizioni on line per tutte le gare della Ganten Chia Sport Week.

Il Festival dello sport è a Chia. Cycling, nuoto, triathlon e running: questa è la Ganten Chia Sport Weekultima modifica: 2019-04-16T17:51:06+02:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo