Muore runner di 35 anni che partecipava alla Two Oceans Marathon

Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Gli organizzatori della Maratona dei due oceani (Two Oceans Marathon) hanno confermato che un partecipante di sesso maschile è morto oggi  sabato.

Un comunicato stampa ha rivelato che l’uomo, che aveva 35 anni, è crollato mentre partecipava alla sua quarta mezza maratona.

“I tentativi dei paramedici di rianimarlo non hanno avuto successo, purtroppo è morto e, in qualità di organizzatori della Maratona dei due oceani, desideriamo porgere le nostre più sentite condoglianze alla famiglia e agli amici del defunto”, hanno detto gli organizzatori.

Per la cronaca, il tre volte vincitore della maratona, il sudafricano Bongmusa Mthembu ha vinto l’ultra-maratona maschile in un tempo di 03:08:40, mentre Gerda Steyn ha trionfato nella prova femminile in 03:31:29.

All’inizio della giornata, nei 21 km della mezza maratona, Elroy Galant ha conquistato il primo posto nella gara maschile con un tempo di 01:03:20, mentre  Helaila Johannes della Namibia ha vinto la gara femminile con 1: 10:30.

 

 

Muore runner di 35 anni che partecipava alla Two Oceans Marathonultima modifica: 2019-04-20T17:34:13+02:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo
2 Comments