CORRENDO PER DAVID-TROFEO CINELLI FABIO-MEMORIAL GRAZIANO TESI

ARRIVO VITTORIOSO DI NICOLA CIARDELLI (1)

Tanta commozione alla partenza sia da parte dei genitori e familiari dei tre personaggi al momento del minuto di raccoglimento prima della partenza della gara podistica ”Correndo per David-Trofeo Fabio Cinelli-Graziano Tesi” che si è svolta a Pieve a Nievole (Pistoia),,organizzata dalla societa’ Atletica Valdinievole ASD,dal Comune di Pieve a Nievole e dal Comitato Verde Pubblico Rione Empolese Aps, sullla distanza di km 12 per i competitivi.

Il vincitore assoluto e stato Nicola Ciardelli (Alpi Apuane) che conclude la gara nel tempo di 42’25”
e che si aggiudica anche il trofeo alla memoria di David Ignudi, distaccando di 1” Ibrahima Sidibe (Pieve a Ripoli) e di 44” Marco Rocchi (Mds Panaria Group) ,quarto Alessandro Fiore (Nuova Atletica Lastra) e quinto Daniele D’Andrea (Alpi Apuane).

Massimo Mennini (Aurora Montale), si aggiudica la categoria veterani uomini concludendo in 43’59” a cui e andato il Trofeo Graziano Tesi,secondo posto per Luca Silvestri (Gruppo Podistico Massa e Cozzile) e il terzo Claudio Barsotti (Rm Berzantina).

Nei veterani argento trionfo per Claudio Simi (Alpi Apuane) in 49’57” precedendo la coppia di atleti della Silvano Fedi Pistoia, Roberto Mei e Luca Olmi.

Ennesima vittoria nella categoria veterani oro per Franco Dami (Silvano Fedi Pistoia) in 56’31”,dove precede i compagni di società Ivaldo Caporali e Silvano Panichi.

PRIMA DONNA ASSOLUTA -CLAUDIA ASTRELLA

Nelle donne assolute il, primo posto e andato a Claudia Astrella (Atletica Castello) con il tempo di 49’28”, con un vantaggio di 3’40” su Gianfranca Secci (Orecchhiella Garfagnana) e di 3’44” Romina Biagi (Run….Dagi) ,al quarto posto Kidest Paoli (Atletica Prato) e quinta Cristina Muscan (Le Lumache Mezzana Prato).

La lucchese Flavia Cristianni (Lucca Marathon) al primo posto nella categoria donne veterane,in 56’14”,al posto d’onore Lucia Donati (La Stanca Valenzatico) e terza Simonetta Bucci (Cai Pistoia) .

Il trofeo messo in palio dal comitato ”Spaziofesta” per la società prima classificata e andato alla Podistica Pratese.

CORRENDO PER DAVID-TROFEO CINELLI FABIO-MEMORIAL GRAZIANO TESIultima modifica: 2019-04-29T14:26:50+02:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo
One Comment