LE SORPRESE DI ‘MAMMA MARCIALONGA’: UNA FESTA DI SCONTI CHE DURA UNA SETTIMANA

image001

 

La mamma è sempre la mamma e Marcialonga è sempre Marcialonga.

Nella settimana di avvicinamento a domenica 12 maggio, il laborioso comitato trentino ha pensato a tutte le donne marcialonghiste, o amate dai marcialonghisti, che festeggeranno la tradizionale “Festa della Mamma”. In promozione per l’intera durata della settimana gli appassionati troveranno infatti le T-shirt da donna della collezione 2019, Pink o MarcialonGirl, alla tariffa da non perdere di 15 euro, acquistabili online o direttamente presso l’ufficio Marcialonga in località Stalimen a Predazzo (aperto dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 12:30 e dalle 13:30 alle 18).

Una celebrazione che ha origini antichissime quella della seconda domenica di maggio, sin dagli albori della civiltà greca e romana si festeggiavano infatti le mamme durante le numerose feste legate alle divinità femminili e alla fertilità. “Mamma Marcialonga” non sarà da meno e – in vista della Marcialonga Craft ciclistica del 2 giugno e della Marcialonga Coop podistica del 1° settembre – offre un pensiero a tutte le donatrici di vita, e ai loro figli un’idea regalo da non lasciarsi sfuggire.

 

 

LE SORPRESE DI ‘MAMMA MARCIALONGA’: UNA FESTA DI SCONTI CHE DURA UNA SETTIMANAultima modifica: 2019-05-07T10:45:08+02:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo