Leonardo Fabbri esordisce nel weekend ai Cds regionali di Arezzo

Fabbri_ancona_2019_OK

Sabato 11 e domenica 12 maggio scatta la rincorsa verso gli scudetti con la prima prova regionale dei Campionati di Società Assoluti 2019 che si disputa in 18 sedi in tutta Italia. Grandi numeri, come di consueto, per l’evento che metterà in palio i titoli a Firenze il 15-16 giugno nella finale Oro, con la finale Argento prevista invece a Imola (BO), Bronzo a Orvieto (TR) e finale B a La Spezia.

Tra gli azzurri, è l’ora dell’esordio nella stagione estiva per due lanciatori campioni d’Italia che d’inverno hanno ritoccato la migliore prestazione nazionale under 23 della rispettiva specialità: Leonardo Fabbri (Atl. Firenze Marathon/Aeronautica) è atteso in pedana ad Arezzo, stavolta non nel “suo” peso (20,69 agli Assoluti indoor di Ancona) bensì nel disco, mentre Sara Fantini (Cus Parma/Carabinieri) è iscritta a Modena, per ripartire dopo la bordata di 69,25 nel martello in Coppa Europa a Samorin.

 

Leonardo Fabbri esordisce nel weekend ai Cds regionali di Arezzoultima modifica: 2019-05-09T17:42:40+02:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo