Corsa in Montagna: risultati campionato italiano di staffetta

 

 Francesco_Puppi_vincitore_del_Roma_Urban_Trail_foto_archivio_FB_Jack_Canali.jpg.620x0_q70_crop-scale-369x550

Assegnati i tricolori assoluti a Saluzzo (Cuneo) nella seconda giornata del Campionato italiano di staffetta di corsa in montagna. Trionfo al femminile delle atlete di casa Alessia Scaini e Lorenza Beccaria, portacolori dell’Atletica Saluzzo organizzatrice dell’evento. Entrambe già azzurrine, sono il nuovo volto giovane della specialità: nata nel ’99 una, classe ’97 l’altra. Al secondo posto il team bresciano della Freezone con Barbara Bani e Gloria Giudici, terza piazza per le sorelle della Podistica Valle Varaita, Erica e Francesca Ghelfi.

Passaggio di consegne nella prova maschile con la Corrintime dei gemelli Martin e Bernard Dematteis e Henri Aymonod, secondi, a cedere il titolo all’Atletica Valle Brembana di Nadir Cavagna, Pietro Sonzogni e Francesco Puppi. Terza l’Atletica Valli Bergamasche Leffe con Luca Cagnati, Alessandro Rambaldini e Xavier Chevrier. Tra gli juniores successi della Polisportiva Albosaggia di Gaia Bertolini e Katia Nana e per la Freezone con Massimo Zucchi e Simone Gobbi.

 RISULTATI

Corsa in Montagna: risultati campionato italiano di staffettaultima modifica: 2019-05-13T06:45:09+02:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo