Adesso il LIVE STREAMING del Meeting di Castiglione della Pescaia con tanti attesi debutti azzurri

DmBnfQKXcAAcUoh

logo_manifestazione

▶️RISULTATI IN TEMPO REALE

Debutti azzurri oggi, domenica 26 maggio, al Meeting internazionale Città di Castiglione della Pescaia. Nei 100 metri è atteso Marcell Jacobs (Fiamme Oro) per la prima uscita dell’anno sul rettilineo dello sprint, dopo l’ottima impressione con la 4×100 che ha conquistato il pass mondiale alle World Relays di Yokohama.

Apre la stagione outdoor anche il pesista Leonardo Fabbri (Aeronautica), che nelle gare in sala si è migliorato fino a 20,69 con il lancio più lungo degli ultimi diciassette anni per un italiano. Tra le donne al via nei 100 un’altra protagonista dell’en plein azzurro con le staffette, Irene Siragusa (Esercito). Da seguire i lanci che nel martello vedranno in pedana il finalista iridato Marco Lingua (asd Marco Lingua 4ever) e Sara Fantini (Carabinieri), arrivata alla migliore prestazione nazionale under 23 in Coppa Europa con 69,25.

Poi il mezzofondo: 800 metri per il ventenne Simone Barontini (Sef Stamura Ancona), tricolore al coperto che proverà stare nella scia del bosniaco Amel Tuka, mentre al femminile si rinnova il duello tra Elena Bellò (Fiamme Azzurre) e Irene Baldessari (Esercito). Nell’alto rientra in azione Silvano Chesani (Fiamme Oro), argento europeo indoor del 2015, a quasi un anno dall’infortunio della scorsa estate.

Diverse le novità nell’appuntamento della località costiera in provincia di Grosseto, alla sua nona edizione: per la prima volta si gareggia anche in notturna, con il programma che andrà avanti fino alle ore 22.00, e quest’anno la riunione è targata European Athletics Permit Meeting, entrando quindi nel circuito continentale.

 

Adesso il LIVE STREAMING del Meeting di Castiglione della Pescaia con tanti attesi debutti azzurriultima modifica: 2019-05-26T19:09:55+02:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo