Domani in diretta STREAMING il meeting di Savona col debutto dell’azzurro Dasalu
|
Domani mercoledì 29 maggio va in scena l’atteso Meeting di Savona 2019. Sono tanti gli azzurri attesi al via nella città ligure.
Nei 200 metri è tutto pronto per il debutto stagionale di Eseosa Desalu. Nei 100 metri Marcell Jacobs sfiderà tra gli altri Federico Cattaneo.
Nel peso Leonardo Fabbri reduce dalla super gara di Castiglion della Pescaia dove domenica ha stabilito il nuovo record italiano U23 di getto del peso con 20,45, sarà azione sulla pedana contro il sudafricano Orazio Cremona.
Nei 110 ostacoli c’è l’esordio di Lorenzo Perini in questa stagione, mentre tra le donne Luminosa Bogliolo vorrà fare meglio rispetto al 13.21 di pochi giorni fa. Tra le donne, da segnalare anche la presenza di Ayomide Folorunso nei 200 metri. Infine, nel salto triplo impegnati l’astro nascente Tobia Bocchi. In questa gara un discorso a parte lo merita il rientrante Daniele Greco, grandissimo talento della specialità, fermato nella sua ascesa da troppi infortuni, che a Savona sarà in cerca di vecchie sensazioni.
▶️ DIRETTA STREAMING
Domani in diretta STREAMING il meeting di Savona col debutto dell’azzurro Dasaluultima modifica: 2019-05-28T13:36:00+02:00da
Reposta per primo quest’articolo