CDS: Yohanes Chiappinelli debutta oggi nei 1500 a Grosseto

Yohanes-Chiappinelli-foto-Giancarlo-Colombo-FIDAL

Nel weekend si gareggia in tutta Italia per la seconda prova regionale. L’azzurro debutta a Grosseto nei 1500, in attesa dei 3000 siepi del Golden Gala, Yohanes Chiappinelli inaugura la stagione estiva oggi pomeriggio allo stadio Zecchini di Grosseto nella seconda prova regionale dei Campionati di Società Assoluti.

Per aprire le danze ha scelto i 1500 metri, e non la distanza preferita dei 3000 siepi di cui è medaglia di bronzo europea nonché annunciato protagonista del Golden Gala Pietro Mennea del 6 giugno allo stadio Olimpico di Roma. L’esordio del 21enne senese dei Carabinieri va in scena, dunque, in maglia Uisp Atletica Siena nel weekend che in tutta Italia definisce le squadre che parteciperanno alla finale Oro del 15-16 giugno a Firenze e alle altre finali: Argento a Imola (Bologna), Bronzo a Orvieto (Terni) e finale B a La Spezia.

CdS Assoluti 2019 – le sedi della seconda prova regionale (1-2 giugno)

Abruzzo, Molise: Pescara; Basilicata, Puglia: Matera; Calabria: Siderno (RC); Campania: Salerno(31/5-1/6); Emilia-Romagna, Alto Adige: Imola (BO); Friuli-Venezia Giulia, Trentino: Udine; Lazio: Rieti; Liguria: Savona; Lombardia (uomini): Nembro (BG); Lombardia (donne): Bergamo; Marche: Macerata; Piemonte, Valle d’Aosta: Mondovì (CN); Sardegna: Sassari; Sicilia: Catania; Toscana: Grosseto; Umbria: Orvieto (TR); Veneto: Vicenza

 

 

CDS: Yohanes Chiappinelli debutta oggi nei 1500 a Grossetoultima modifica: 2019-06-01T07:14:36+02:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo