Alessia Trost debutta oggi a Hengelo nel salto in alto- la diretta

 GettyImages-slide-alessia-trost

Alessia Trost questa sera debutterà  all’aperto nel salto in alto  a Hengelo, in Olanda. L’azzurra  torna a gareggiare a poco più di tre mesi dagli Europei indoor di Glasgow. La 26enne pordenonese che si allena ad Ancona con il coach Marco Tamberi sarà in pedana alle 17.10 nei tradizionali Fanny Blankers-Koen Games per verificare il lavoro delle ultime settimane e lanciare la propria stagione estiva che la condurrà all’appuntamento clou dei Mondiali di Doha (27 settembre-6 ottobre), per i quali ha già ottenuto lo standard d’iscrizione in inverno (1,94).

La Trost, bronzo mondiale indoor lo scorso anno a Birmingham, ha anche svolto un periodo di allenamento a Cipro in collaborazione con il saltatore cipriota Kyriakos Ioannou e con gli azzurri Gimbo Tamberi e Silvano Chesani. Tra le avversarie incontrerà la bulgara vicecampionessa olimpica Mirela Demireva e la caraibica di Saint Lucia Levern Spencer. Alla gara era iscritta anche l’altra azzurra Elena Vallortigara (Carabinieri) che però ha rinunciato per un lieve infortunio rimediato in allenamento.

Nel contesto internazionale si misura anche Davide Re (Fiamme Gialle): il quattrocentista seguito da Chiara Milardi ha debuttato il 24 maggio a Rieti con il tempo di 45.51 e a Hengelo (alle 17.20) sfida cinque atleti con un personale inferiore ai 45 secondi, a partire da Baboloki Thebe (Botswana) per proseguire con gli statunitensi Vernon Norwood e Michael Cherry, l’olandese Liemarvin Bonevacia e lo spagnolo Oscar Husillos.

Livestream – 09.06.2019

Secondo l’annuncio, NOS1 e NOS.nl trasmettono in diretta il meeting a partire dalle 17:25

in tutto il mondo

IAAF World Challenge Hengelo 2019 (Giochi FBK) | Live Stream NPO 1

 

Start list / Programma / Risultati in tempo reale

IAAF World Challenge Hengelo 2019 (Giochi FBK) | Risultati 
IAAF World Challenge Hengelo 2019 (Giochi FBK) | Entry List 

IAAF World Challenge Hengelo 2019 (Giochi FBK) | orario

 

Alessia Trost debutta oggi a Hengelo nel salto in alto- la direttaultima modifica: 2019-06-09T08:22:22+02:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo