L’incredibile video dell’ arrivo dei 110 ostacoli con il volo di Shubenkov

c8ac3b38-d370-4cb4-ba31-f5f53890f1de

L’intransigente di sprint Sergey Shubenkov ha guadagnato quella che sicuramente è stata la sua più dolorosa vittoria in assoluto alla riunione della Diamond League della IAAF a Rabat (16).

Ha tagliato il traguardo, a grandi linee, sulla sua spalla destra dopo essere stato colpito dalla figura cadente del suo principale concorrente, Omar McLeod, per vincere i 110 ostacoli del Meeting International Mohammed VI D’Athletisme.

McLeod, campione mondiale giamaicano e campione olimpico, era partito meglio,  ma dopo aver colpito l’ostacolo finale aveva la grande figura del suo amico e rivale che lo metteva sotto pressione dalla corsia alla sua destra, e ha perso la misura degli ostacoli, prendendo il siberiano.

Lo slancio di Shubenkov è stato sufficiente a garantirgli la vittoria mentre ha chiuso al traguardo con 13.12, il migliore della stagione che ha eguagliato il record dell’incontro. Ma mentre si alzava, scambiando sorrisi malinconici con McLeod, stava per indicare una spalla completamente scorticata che poi ha mostrato alla telecamera più vicina.

 

L’incredibile video dell’ arrivo dei 110 ostacoli con il volo di Shubenkovultima modifica: 2019-06-18T09:53:57+02:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo