Gianmarco Tamberi torna in pedana oggi in Polonia nel XIII Opole Festival of Jumps

Gianmarco-Tamberi

L’azzurro Gianmarco Tamberi e l’ ucraina Irina Gieraszczenko sono le stelle del 14 ° Festival del salto in alto. Il campione europeo indoor  2019 con  2,32 e  detentore del record italiano con m. 2,39 torna in gara dopo la controprestazione di giovedì scorso.   Irina Gieraszczenko la protagonista al femminile ha collezionato medaglie d’argento e di bronzo nei campionati europei e mondiali.

Il XIII Opole Festival of Jumps si svolgerà  questo fine settimana,  22 e il 23 giugno, con l’organizzazione dell’olimpionico Janusz Trzepizur.

“Grandi stelle delizieranno la nostra competizione. Tuttavia, le stelle più brillanti saranno due. Il più grande showman di questa disciplina al mondo Gianmarco Tamberi. La seconda stella sarà meno conosciuta con il suo nome, perché non è ancora così titolata, ma anche con un record personale di 199 cm, l’ ucraina Irina Gieraszczenko” – dichiara Trzepizur.

 

Gianmarco Tamberi torna in pedana oggi in Polonia nel XIII Opole Festival of Jumpsultima modifica: 2019-06-19T14:19:52+02:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo