Universiadi atletica: Bianchetti, Osakue, Andreutti approdano in finale- Nessuna diretta Rai!
|Il primo azzurro qualificato per la finale dell’Universiade di Napoli iniziata oggi per l’atletica è Sebastiano Bianchetti (Fiamme Oro). Il pesista avanza con 18,99, ultima misura utile per la qualificazione, e tornerà in pedana stasera alle 19.20 nella gara che assegna le medaglie. Favoritissimo è il fuoriclasse polacco Konrad Bukowiecki, vicecampione europeo di Berlino 2018, che nel primo round si limita a 20,19.
In finale anche le due discobole azzurre Daisy Osakue (Fiamme Gialle) e Giada Andreutti (Aeronautica), rispettivamente con 54,05 e 53,28: domani la corsa al podio. Mattinata no problem per Samuele Cerro (Enterprise Sport & Service), qualificato per la finale del triplo con 15,76 (+0.2) e di nuovo in pedana mercoledì pomeriggio per il momento decisivo. Supera il primo scoglio pure Virginia Troiani (Cus Pro Patria Milano) nei 400 metri: terzo posto nella quarta batteria (54.03) e pass diretto per la semifinale di domani.
Purtroppo come troppo spesso accade anche questa mattina non c’è stata nessuna diretta ne da RaiSport ne da Raiplay. Proprio nella giornata inaugurale dell’atletica, che se non ricordiamo male risulta essere la regina degli sport, nessuna immagine è arrivata da Napoli, in Italia! Al contrario, tutti gli altri sport dell’Universiade, hanno avuto almeno un collegamento. Speriamo nei prossimi giorni di assistere alla diretta Tv. È inammissibile doversi sempre arrabattare per cercare in tutti i siti del mondo una diretta streaming della nostra povera atletica!
TV E STREAMING – Le gare di atletica dell’Universiade del pomeriggio di lunedì 8 luglio saranno trasmesse in diretta su Fisu.tv (registrazione gratuita).
– RISULTATI
Universiadi atletica: Bianchetti, Osakue, Andreutti approdano in finale- Nessuna diretta Rai!ultima modifica: 2019-07-08T13:14:31+02:00da
Reposta per primo quest’articolo
5 Comments
Che fine ha fatto la diretta??
Come facciamo a vedere le gare?! Qualcuno lo sa…
Silo il calcio in TV!!!
Sempre peggio ormai manco più in streaming
Che malinconia. Fino alla fine degli anni 90 potevamo vedere le gare di atletica sui canali Rai senza quasi nessuna limitazione. Da quando invece ê nato il canale Raisport( o raicalcio), l’atletica oltre ad essere praticamente cancellta dalle tre reti rai è sparita gradualmente anche da raisport per trasferirsi in streaming. Oggi a Napoli ha toccato il fondo. Neanche lo streaming funzionava e di fatto, la giornata inaugurale è trascorsa senza immagini. Vergogna.