Universiadi: polemiche contro la RAI che non trasmette in diretta nemmeno la cerimonia di chiusura!

66621856_10217922134903212_6236190834736234496_n

La serata finale è stato  possibile vederla solo su alcune emittenti regionali, mentre la Rai la’ ha trasmessa solo in differita dalle ore 23.

Su questo argomento di cui si è occupato anche il nostro blog,  vi proponiamo una opinione di  Luca Pollasto, giornalista, il quale sui suoi canali social ha scritto un post polemico che vi proponiamo:

“Volevo informarvi che la cerimonia di chiusura delle Napoli 2019 Summer Universiade non è stata trasmessa in diretta su Rai2 ma in differita alle 23:00, al suo posto c’era N.C.I.S. – Stagione 15 Episodio 14. Questo per farvi capire quanto conta Napoli. Voi continuate a chiamarlo “vittimismo” noi continueremo a mettere in elenco tutti questi trattamenti. È stato possibile vederla solo su alcune emittenti regionali, del digitale terrestre”.

Poi Pollasto ha aggiunto: “Una manifestazione seconda solo alle Olimpiadi, boicottata dal primo momento, manco fosse la gara di bocce nella villa comunale. Un grazie a chi ha fatto di tutto per portarle a Napoli e chi ha fatto del suo meglio per gestirle nonostante le mille difficoltà. Grazie al Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca e grazie a Luigi De Magistriis, grazie a tutti i Sindaci e le amministrazioni comunali impegnate alla grande riuscita dell’ evento. Che le opinioni politiche vengano messe da parte, per una volta Napoli è stata al centro del mondo mentre l’ Italia guardava altrove. Per questo motivo gli amministratori locali devono essere applauditi a prescindere dai colori. I numeri parlano da soli, le UNIVERSIADI sono state un successo alla faccia di chi non ci credeva. Bravi tutti. Il  San Paolo ha salutato oltre 6 mila atleti arrivati da ogni angolo del mondo e 8200 ospiti tra staff e accompagnatori.

NAPOLI HA VINTO! ALLA FACCIA VOSTRA!

 

Universiadi: polemiche contro la RAI che non trasmette in diretta nemmeno la cerimonia di chiusura!ultima modifica: 2019-07-15T07:22:54+02:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo
One Comment