Podismo: Nella seconda tappa del Giro di Ustica Trofeo AMP conferme di Patrizia Borrelli e Calogero Di Gioia.

Partenza seconda Tappa Ustica AMP

Ustica (PA). Più bella cosa non cè di trascorrere una vacanza all’insegna dello sport e del divertimento, la seconda tappa del Giro Podistico Isola di Ustica Trofeo AMP andata in scena nel pomeriggio di mercoledì 17 luglio ha confermato il dominio di Patrizia Borrelli (Polisportiva Pontelungo Bologna) e Calogero “Furetto” Di Gioia (ASD Universitas PA).

La tappa di km 6 è scivolata via velocemente, subito dopo la partenza da località Acquario (davanti Torre dello Spalmatore) gli atleti hanno raggiunto il lungomare Vassallo attraverso Oliastrello, sono bastati 22’39” a Calogero Di Gioia per tagliare il traguardo posto davanti al prestigioso KIKI’S Lounge Bar, secondo Antonino Geraci (ASD Sport Amatori Partinico) in 24’06” , terzo Antonio Apruzzese (Atl. Gnarro Jet Mattei) e buon quarto assoluto Baldo Genna (ASD Podistica Salemitana). Tra le donne conferma la leadership Patrizia Borrelli con il crono di 26’52”, seconda Elena Porta (ASD Marciacaratesi) in 28’16”, terza Stefania Pavan (GAP Saronno) in 29’30” buon quarto posto per Maria Cristina Mancuso (ASD Sport Amatori Partinico) in 30’09”. La cerimonia di premiazione è stata allestita davanti lo splendido porto di Ustica con la presenza degli Assessori Daidone e Bertucci ed il responsabile AMP Giuseppe Zanca. Giovedì 18 luglio ’19 pomeriggio dedicato alla Miniolimpiade/Giochi per bambini sul lungomare Vassallo.

Appuntamento a venerdì 19 luglio ’19 per la terza tappa con la partecipazione degli atleti iscritti al giro corto, come di consuetudine spettacolo nel cuore della città di Ustica con tre giri che porteranno dalla centrale Piazza Umberto verso il porto e località Mezzaluna.

L’evento è inserito tra le prove ufficiali del BioRace Trofeo Pegaso/Per…Correre TOPO Athletic.

 

 

Podismo: Nella seconda tappa del Giro di Ustica Trofeo AMP conferme di Patrizia Borrelli e Calogero Di Gioia.ultima modifica: 2019-07-18T13:53:41+02:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo